Informazioni e Contatti

Informazioni generali
Tutte le visite guidate hanno un costo di 8 euro. La tessera associativa valida per un anno solare ha un costo di 2 euro. Per incoraggiare le giovani generazioni alla conoscenza del nostro patrimonio storico-artistico, e quindi alla sua tutela e conservazione, le visite guidate per i minori di 18 anni sono gratuite .
Le visite sono curate da archeologi e, per gli itinerari sui costumi e la società di Roma, da storici dell'arte con una formazione archivistica sulle fonti e le cronache della Roma pontificia.

Modalità di prenotazione
Si consiglia di prenotare la visita guidata con anticipo e di contattarci sempre per mail o per telefono in modo da verificare la disponibilità dei posti o l'avvenuta formazione del gruppo.

I nostri recapiti sono:
pan.archeologia@gmail.com
393 31.00.313. 

Potete contattarci telefonicamente nei seguenti orari: 
dal lun al ven dalle 15.00 alle 19.00
sabato dalle 9.30 alle 18.30
domenica solo se sono previste visite guidate. 
Se non dovessimo avere la possibilità di rispondere, sarete richiamati il prima possibile. 

Se desiderate maggiori informazioni o chiarimenti sulle visite guidate e sui percorsi, non esitate a contattarci!

Se volete ricevere la nostra Newsletter ed essere aggiornati sulle nostre visite guidate, inviateci una mail con oggetto INVIO NEWSLETTER. 





Visite private e gruppi
 
I piccoli gruppi o i singoli che desiderano prenotare una visita privata, ci contattino informalmente per consigli su itinerari, percorsi e quote di partecipazione.
Per i gruppi con bambini proponiamo visite e tematiche adatte alle differenti età, curate da guide che hanno esperienza con attività didattiche e con i gruppi scolastici.

 

Nessun commento:

Posta un commento